Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:SAN MINIATO10°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Balli e cori per le strade di Gaza dopo il sì di Hamas al piano di pace: i palestinesi festeggiano
Balli e cori per le strade di Gaza dopo il sì di Hamas al piano di pace: i palestinesi festeggiano

Attualità sabato 04 ottobre 2025 ore 11:13

Torna la storica Quattropassi in Valdarno

La corsa podistica che si estende per percorsi boschivi e collinari torna per la sua 54esima edizione: 18 chilometri di salute, tradizione e storia



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un’idea semplice ma destinata a durare nel tempo, dal 1971: organizzare una corsa che collegasse il centro di Castelfranco con la frazione di Orentano. 

Quella sfida goliardica, nata tra risate e spirito di comunità, riscosse un successo tale da trasformarsi negli anni nella Quattropassi in Valdarno, manifestazione sportiva che domani, domenica 5 Ottobre, taglierà il traguardo della sua 53ª edizione.

Oggi la “Quattropassi” è un appuntamento fisso per i podisti toscani: un evento che richiama centinaia di amatori, ma anche atleti professionisti in cerca di un banco di prova sui suggestivi percorsi collinari e boschivi, ideali per chi si prepara a ultramaratone e gare di lunga distanza.

Domani mattina, dunque, lo start a Castelfranco: 18 chilometri di sport, tradizione e comunità che, anno dopo anno, confermano come la “Quattropassi in Valdarno” non sia soltanto una corsa, ma una vera festa per tutto il capoluogo e il territorio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gesto dell'azienda ATC2 Service nei confronti del proprio staff: "Le persone e le esperienze sono fondamentali per i successi dell'azienda"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità