Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance

Attualità mercoledì 29 giugno 2016 ore 14:05

Tassa sui rifiuti, arrivano agevolazioni

Il comune ha pubblicato un bando per le agevolazioni Tari per utenze deboli e commercianti del Comune



CASTELFRANCO DI SOTTO — Tutta la modulistica si trova online sul sito del Comune, all'Urp e all'ufficio tributi dove sarà possibile ricevere assistenza ed informazioni sul bando durante l'orario di apertura: lunedì, mercoledì, giovedì, sabato dalle 9 alle 13 ed il giovedì anche dalle 15,30 alle 17,30. Chiusura, invece, per i sabati di agosto. Il bando resterà aperto fino al 15 settembre.

"Nonostante i continui tagli e la difficoltà economica dei Comuni - afferma l'assessore all'ambiente, Federico Grossi - quest'anno abbiamo aumentato aumentato da 250 a 350 euro gli sgravi sulla Tari per gli esercizi commerciali che hanno aderito ai centri commerciali naturali".

"Crediamo giusto sostenere i commercianti che si uniscono nei Centri commerciali naturali - aggiunge il sindaco Gabriele Toti - perché senza unità e condivisione non c'è futuro. Abbiamo fatto una scelta politica nell'aumentare il capitolo delle agevolazioni Tari per gli esercizi commerciali nonostante i continui tagli ai comuni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità