Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Cosa ho imparato sull'amore». Massimo Gramellini si racconta
«Cosa ho imparato sull'amore». Massimo Gramellini si racconta

Attualità martedì 04 marzo 2025 ore 09:50

Tante attività e cultura, educazione al Circolo

Al circolo Casa del Popolo una serie di laboratori per sviluppare fin da subito capacità di giudizio e partecipazione sociale nei bambini



CASTELFRANCO DI SOTTO — Al via sabato 8 Marzo “Bambine e Bambini in Circolo”, un insieme di attività educative e laboratori ali nei sabati di marzo e aprile rivolte ai bambini tra i 5 e i 11 anni, a partecipazione libera e gratuita. 

Il progetto si svolgerà il sabato mattina presso gli spazi del Circolo Casa del Popolo ApS di Castelfranco presso la sede in via Prov.le Francesca Sud 32 in collaborazione con l'Associazione La Ruzzola e con il sostegno di Cesvot Toscana.

L’iniziativa prevede l’organizzazione di laboratori creativi e attività ludico-educative, laboratori finalizzati all'educazione civica, alla partecipazione democratica e alla cittadinanza attiva, attività motoria e giochi di gruppo. I bambini verranno portati anche a “scoprire” storie dall’Italia e dal mondo, I bambini la mattina delle attività potranno iscriversi e successivamente partecipare alle attività proposte con gli educatori presenti.


Leggi questo articolo su: https://www.gonews.it/2025/03/04/bambine-e-bambini-in-circolo-alla-casa-del-popolo-di-castelfranco-laboratori-gratuiti/
Copyright © gonews.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura