Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Gianni Morandi entra con una scopa in mano

Lavoro martedì 03 novembre 2015 ore 17:50

Si progetta la nuova Isola della salute

Al via le selezioni pubbliche per l'incarico professionale da affidare a tecnici laureati in architettura o ingegneria. La scadenza delle domande



CASTELFRANCO DI SOTTO — L’Azienda Speciale Servizi Pubblici Locali ha pubblicato sul sito istituzionale del Comune, un avviso pubblico allo scopo di selezionare un professionista, per la redazione del progetto “Realizzazione Isola della Salute”.

L’incarico professionale è rivolto a tecnici laureati in Architettura o Ingegneria, costituiti in forma singola o facenti parte di studi professionali, ovvero che intendano costituire un’associazione professionale di carattere temporaneo. 

Si tratta della progettazione di un Polo Sanitario, in Castelfranco di Sotto - Capoluogo, che comprenda ambulatori medici, sia per la medicina di base che per prestazioni specialistiche e diagnostiche, oltre alla sede della farmacia comunale ed eventuali altri servizi di carattere accessori (es. strutture di primo soccorso), mediante il recupero, la riqualificazione e l’ampliamento del seguente patrimonio edilizio di proprietà comunale:

  1. Utilizzazione dell’intera superficie coperta dell’attuale edificio ubicato all’interno del complesso edilizio denominato “Orto di San Matteo”, meglio conosciuto come “Ex Spogliatoi”, ubicato in Castelfranco di Sotto, in adiacenza a via Solferino.
  2. Utilizzazione dell’intera superficie coperta del Fabbricato di proprietà Comunale, ubicato in via Solferino 13, già sede della Farmacia Comunale al piano terra e della Società della Salute al piano primo.

L’avviso Pubblico ed il relativo modello per la presentazione delle domande sono disponibili sul sito istituzionale del Comune (www.castelfrancodisotto.gov.it) al link Azienda Speciale.

Il termine per la presentazione delle domande è stato fissato per il 25 novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento da 33mila euro per il rifacimento dell'asfalto sul tratto dell'intersezione con via di Pelle. Deidda: "Lavori per garantire sicurezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità