Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:SAN MINIATO20°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 25 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Piove sul Papeete. E la Lega scopre il cambiamento climatico
Piove sul Papeete. E la Lega scopre il cambiamento climatico

Cronaca giovedì 05 settembre 2024 ore 17:52

Sequestrate dosi di droga e materiale per spaccio

Fuggono alla vista dei militari e lasciano cadere un giacchetto pieno di sostanze stupefacenti. Rinvenuto diverso materiale per lo spaccio



CASTELFRANCO DI SOTTO — Lotta allo spaccio di stupefacenti nell’area delle Cerbaie per i Carabinieri della Compagnia di San Miniato. L’area in questione fa parte delle frazioni di Orentano, Villa Campanile, Galleno (Castelfranco di Sotto) e Staffoli (Santa Croce sull’Arno).

I militari della stazione di Castelfranco di Sotto, qualche sera fa, hanno notato dei movimenti sospetti dentro un uliveto mentre controllavano la zona.

Non appena scesi dalla volante per controllare, degli uomini si sono dati ad una fuga precipitosa e si sono dileguati nel giro di pochi secondi, ma nel farlo hanno lasciato cadere a terra un giacchetto pieno di stupefacenti pronti per lo spaccio. Nelle tasche sono stati trovati 20 grammi di cocaina, 3 grammi di marijuana e circa 18 grammi di eroina.

Un sopralluogo dei Carabinieri all’interno dell’uliveto ha portato inoltre al ritrovamento di un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento degli stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento a Palazzo Strozzi con azienda, istituzioni e tecnici per esaminare la situazione. Obiettivo: salvaguardare i 43 posti di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Cronaca

Attualità