
Lucio Corsi e le prove all'Eurovision, un giovane fan lo aspetta per sei ore all'uscita: il video dell'incontro

Attualità lunedì 30 maggio 2022 ore 09:30
San Martino, doppietta con palio e minipalio

La contrada festeggia il successo nella corsa dei barchini con le ruote grazie a Quarta e Campinoti. Il Palio rosa, invece, lo vince San Pietro
CASTELFRANCO DI SOTTO — Doppietta per San Martino, che si aggiudica il Palio dei barchini con le ruote e anche il minipalio. A San Pietro, invece, va il Palio in rosa. Resta a bocca asciutta San Bartolomeo, mentre come noto non ha preso parte alla manifestazione San Michele, in polemica con l'organizzazione.
Sul podio più alto del Palio, dopo un'intesa corsa, sono stati Daniele Quarta e Samuele Campinoti, che hanno battuto sul tempo Stefano Veltri ed Elia Ciaraolo di San Bartolomeo. Al terzo posto, invece, Leonardo Musta e Antonio Maiorella per San Pietro.
Successo anche nel minipalio per la contrada arancioverde, grazie a Francesco Nannei e Massimiliano Lorenzetti. A San Pietro, infine, è andato il Palio rosa, grazie a Diletta Macchi e Francesca Marcori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI