Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:11 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 07 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, com'era e com'è oggi: rasa al suolo a due anni dal 7 ottobre 2023
Gaza, com'era e com'è oggi: rasa al suolo a due anni dal 7 ottobre 2023

Attualità martedì 07 ottobre 2025 ore 10:08

Rotary e Four Red Roses, teatro e solidarietà

Al teatro della Compagnia andrà in scena "Maldamore" di Angelo Longoni insieme alla compagnia Four Red Roses: una serata benefica e di cultura



CASTELFRANCO DI SOTTO — Sabato 11 Ottobre 2025, alle 21,30, al Teatro della Compagnia di Castelfranco di Sotto andrà in scena “Maldamore” di Angelo Longoni, una commedia brillante che farà divertire ed emozionare. 

L’evento è organizzato dal Rotary Club Castelfranco di Sotto Valdarno Inferiore in collaborazione con la compagnia teatrale Four Red Roses che con i suoi bravissimi attori metterà in scena la commedia. L’evento avrà uno scopo benefico; il ricavato sarà infatti devoluto alla Rsa Selene Menichetti di Castelfranco di Sotto. 

L’evento ha avuto il patrocinio dell’Amministrazione Comunale; gli organizzatori inoltre ringraziano la conceria Sciarada Industria Conciaria S.p.A. per il contributo offerto. Con l’occasione il Rotary Castelfranco di Sotto e il gruppo teatrale Four Red Roses ricordano con piacere la figura di Ezio Castellani, scomparso pochi mesi fa, e fondatore nel 1977 della Sciarada.

"Una persona Castellani molto legato al territorio, tra i maggiori conoscitori del distretto conciario che si è interessato allo stesso tempo alle dinamiche associative; molto legato ai valori ispirati all’attenzione verso i più deboli, lo ricordiamo come un uomo generoso, dotato di grande umanità che faceva del dialogo e della condivisione preziose occasioni di crescita".

Biglietti al seguente link:https://www.eventbrite.it/e/maldamore-tickets-1753718742969


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vita dedicata alla crescita di un comparto. Il ricordo da parte del Consorzio Conciatori di Ponte a Egola: "Impegno costante e visione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Elezioni