Cronaca martedì 08 ottobre 2024 ore 15:12
Perde un panetto di droga per fuggire dai militari

Alla vista dei Carabinieri un uomo è scappato nel bosco lasciando cadere lo stupefacente dal peso di 90 grammi. Continuano i controlli nelle Cerbaie
CASTELFRANCO DI SOTTO — Durante un'attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di San Miniato, in particolare nella zona della riserva naturale delle Cerbaie, un uomo è scappato alla vista dei Carabinieri, perdendo della droga.
Nella serata di ieri, lunedì 8 Ottobre, i militari della stazione di Castelfranco di Sotto, durante una perlustrazione finalizzata alla repressione delle attività di spaccio, si sono imbattuti in un uomo in direzione Orentano che alla vista dei militari è scappato all'interno del bosco, perdendo però un panetto di hashish dal peso di 90,15 grammi.
La sostanza è stata sequestrata. La Compagnia di San Miniato fa sapere che continuerà a operare contro lo spaccio nella zona delle Cerbaie e in tutto il comprensorio del Cuoio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI