Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:37 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Attualità mercoledì 07 dicembre 2022 ore 16:30

Per Natale si torna anche su viale Italia

La presentazione degli eventi per viale Italia

Mercatini, giochini per bambini, musica e spettacoli con l'associazione dei commercianti "Noi di viale Italia", che porta in strada le festività



CASTELFRANCO DI SOTTO — Tutto pronto per la seconda edizione di "Aspettando il Natale con Noi di Viale Italia", l’evento che si terrà questa domenica, 11 Dicembre,  organizzata dai commercianti dell’associazione Noi di Viale Italia.

Saranno presenti, lungo tutto il viale, dei mercatini di Natale e la musica della Banda la Montesina. Verso il Bar Caffetteria Princess sono previsti invece degli spettacoli teatrali a cura della Compagnia del Grimorio, la stessa compagnia farà anche un laboratorio circense per i bimbi. A chiusura della strada, lato ponte sull’Arno, invece la scuola di musica Didasko ha organizzato un’esibizione canora; mentre sul lato opposto della strada sarà presente uno stand dei laboratori musicali.

Previsto anche il trenino di Natale che farà tappa in piazza Lelio Basso, dove ci sarà Babbo Natale e il suo villaggio, organizzato con la collaborazione delle scuole elementari e materne di Castelfranco, pronto ad accogliere i bambini e a raccogliere le loro lettere.

"Tutta l’associazione si è data un gran da fare per far sì che anche quest’anno i castelfranchesi possano vivere il loro paese anche nel mese invernale - ha commentato Claudia Fiumalbi, la nuova presidente dell’associazione - abbiamo progetti, nuove idee e collaborazioni per le feste future. Il direttivo è stato rinnovato con nuovi componenti e cariche: la nuova squadra ce la metterà tutta perché questo gruppo cresca e riesca prima o poi a coinvolgere anche il centro storico".

"Ringraziamo ancora una volta i commercianti, perché credono veramente in una Castelfranco viva e partecipativa - ha commentato il sindaco Gabriele Toti - le feste organizzate sul viale sono sempre state un successo. L’entusiasmo e la voglia di coinvolgere tutti non è mai mancato e, anche questa volta, sono riusciti a collaborare con le diverse realtà presenti sul territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è tempo fino al 10 Febbraio per candidarsi a uno dei progetti del servizio civile universale. Cinque per il Comune di Santa Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità