Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO12°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 10 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è Papa Leone XIV: «Costruiamo ponti ma non quelli di Salvini, eh...»
Crozza è Papa Leone XIV: «Costruiamo ponti ma non quelli di Salvini, eh...»

Attualità martedì 01 maggio 2018 ore 06:30

Nuove divise e gare importanti per l'Acquateam

L'associazione "Vorrei prendere il treno" ha donato dei fondi all'asd di nuoto che li userà per partecipare agli Special Olympics



CASTELFRANCO DI SOTTO — Sabato scorso si è conclusa la raccolta fondi che l’associazione Vorrei prendere il treno di Iacopo Melio ha destinato all'associazione Asd Aquateam nuoto cuoio, per far partecipare gli atleti ai giochi italiani Special Olympics di nuoto che si terranno a Montecatini dal 6 giugno al 10 giugno. 

"Ringraziamo - dicono dall'Acquateam - tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi, in particolare Progetto Quasi e Vorrei Prendere il treno, per la nostra piccola associazione sono importantissimi perché ci auto sosteniamo e le spese sono sempre tante. Utilizzeremo la somma per rinnovare le divise e sostenere le spese per le gare. Potrete venirci a trovare e tifare per i nostri ragazzi, o seguirci sulla nostra pagina Facebook Asd Aquateam nuoto cuoio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L'ormai ex cardinale Robert Francis Prevost e l'attuale vescovo di San Miniato si conobbero durante la missione in Perù: "Un uomo di popolo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Politica