Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Sport lunedì 29 gennaio 2018 ore 12:45

Dallo Zenith, una medaglia per l'Acquateam

La squadra di nuoto di Castelfranco ha partecipato al nono meeting interregionale per diversamente abili con ben 12 atleti: "E' stato entusiasmante"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Domenica scorsa si è svolto a Livorno il nono meeting interregionale di nuoto Zenith in onda di Special Olimpics, al quale ha partecipato anche la squadra dell'Asd Aquateam Nuoto Cuoio di Castelfranco di Sotto che ha partecipato con 12 atleti, fra cui due all'esordio assoluto.

"È stato entusiasmante vedere la grande partecipazione e come sempre - hanno commentato dalla società -. L'impegno di tutti gli atleti, che con i loro sorrisi e la gioia nell'aver conquistato un’importante medaglia hanno gratificato il lavoro svolto dai loro istruttori. Bravi a tutti e ora prepariamoci per i campionati regionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un altro episodio di furto andato in scena nel capoluogo del comprensorio: continuano a esser prese di mira gli esercizi commerciali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura