Sport lunedì 09 aprile 2018 ore 12:30
Quattro ori per l'Acquateam Nuoto Cuoio

Grande soddisfazione per l'Asd di Castelfranco, che si è imposta in ben quattro gare ai Campionati italiani giovanili di nuoto paralimpico
CUNEO — L'Asd Aquateam Nuoto Cuoio torna a casa dalla piscina di Cuneo, dove ieri si sono svolti i Campionati italiani giovanili di nuoto paralimpico, con ben quattro medaglie d'oro.
Martina Alfei si è imposta nei 50 metri stile libero e nei 50 metri dorso, mentre Gabriele Pancelli ha fatto sue le stesse gare al maschile.
"Tutto lo Staff dell’Asd Aquateam Nuoto Cuoio è molto soddisfatto e orgoglioso della prestazione dei propri atleti - hanno commentato dalla società sportiva -, che hanno gareggiato con convinzione e grinta e il risultato non si è fatto attendere".
"E’ stato bello aver vinto le medaglie - hanno aggiunto - ma è stato importate soprattutto aver visto abbassare i loro tempi personali già registrati al Campionato Regionale del 25 Febbraio a Larciano nelle 4 gare. Un miglioramento senza dubbio dovuto alla costanza nell’allenamento ma anche alla crescita personale di questi giovani atleti nella loro personale gestione della gara. Bravissimi!"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI