Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO16°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Politica mercoledì 20 aprile 2016 ore 17:32

"Necessario scovare la ragione delle maleodoranze"

Il Movimento Cinque Stelle interviene sulla questione dei cattivi odori in zona Francesca Bis: "Chiediamo la sospensione dell'attività del depuratore"



CASTELFRANCO DI SOTTO — "Se viene dimostrato - si legge in una nota -  che il depuratore di Castelfrancoè la causa della Maleodoranza di oggi, chiediamo, alle autorità preposte, la sospensione dell’attività fino a dimostrazione certa di poter lavorare senza causare nuove maleodoranze".

"Una richiesta più che logica, dopo che più di una volta in questi anni, l’impianto è stato indicato come la causa di maleodoranze e ha avuto prescrizioni dalla Provincia di lavori ed adempimenti per evitare l’insorgere delle stesse".

"A gennaio 2016, in commissione ambiente, l’assessore all’Ambiente, Federico Grossi, e il Sindaco, Gabriele Toti, relazionarono dell’incontro con i nuovi proprietari e della loro intenzione di presentare un progetto di copertura definitiva delle vasche, accogliemmo positivamente le promesse dei lavori e l'assicurazione che sarebbe stato un intervento risolutore, ma ricordando che fino a compimento e azione sul campo, tale progetto restasse solo l’ultimo di una lunga serie".





Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quasi 4 decenni di lavoro per la comunità: il saluto dell'amministrazione comunale a Lisa Sciagrà, responsabile dei servizi culturali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità