Attualità mercoledì 12 agosto 2015 ore 17:40
"Un nuovo regolamento per i referendum"

Documento congiunto sottoscritto dal gruppo consiliare Progetto Insieme e dal gruppo consiliare del M5S. La richiesto di un consiglio comunale ad hoc
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Depositato negli uffici comunali, un documento congiunto sottoscritto dal gruppo consiliare Progetto Insieme e dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle.
In sostanza le opposizione chiedono da subito la convocazione di un consiglio comunale con all'ordine del giorno la costruzione del Regolamento per lo svolgimento dei quesiti referendari.
"A questo proposito - sostengono in una nota - ancora oggi il Comune non è provvisto del codice necessario a dare voce al suo territorio, e Progetto Insieme con M5S intendono dare il proprio contributo per trasformare l'amministrazione di Montopoli in un soggetto che si dimostri sempre più a fianco dei cittadini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI