Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità venerdì 28 aprile 2023 ore 08:45

Mercato straordinario per il Primo Maggio

Confermata la presenza dei banchi in piazza XX Settembre anche per la Festa dei lavoratori, con la manifestazione che partirà da piazza Pavese



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il mercato settimanale in piazza XX Settembre si terrà anche per il Primo Maggio. Come confermato dall'amministrazione comunale, infatti, i banchi di ogni genere allestiti per l'appuntamento settimanale saranno presenti anche per la festività.

In accordo con gli ambulanti e le associazioni di categoria, Il Comune ha deciso di confermare l’appuntamento nel centro storico.

"Il mercato del lunedì è un momento importante, un punto di ritrovo per i castelfranchesi e non solo - ha detto il sindaco Gabriele Toti - sarà un bel lunedì mattina, perché a Castelfranco si terrà anche la manifestazione del Primo Maggio con la partecipazione anche degli altri Comuni limitrofi, delle associazioni e delle tante persone che parteciperanno".

La celebrazione della Festa dei lavoratori si terrà davanti il palazzo comunale e il corteo, che partirà da piazza Pavese, seguirà un percorso studiato ad hoc perché la manifestazione non sia intralciata dalla presenza dei banchi stessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità