Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Venerdì 07 Febbraio 2025 ore 09:22

Mercato settimanale, sei riassegnazioni stalli

Cambiamenti in corso per il mercato nel capoluogo. Online il bando :6 nuove ricollocazioni per migliorarne la generale qualità ed esperienza



CASTELFRANCO DI SOTTO — Bando per la riassegnazione di 6 stalli per il mercato. Tale bando è riservato a chi già opera nel mercato settimanale e rientra nella categoria dei concessionari decennali. Il bando tecnicamente è così definito: “Bando pubblico per procedura di miglioria riservato ai concessionari di posteggio nel mercato del lunedì di Castelfranco di Sotto”.

Il bando andrà in pubblicazione all'albo pretorio dal 10 al 25 febbraio e le domande potranno essere presentate, tramite PEC, da lunedì 17 febbraio fino a martedì 25. Dopo tale termine si procederà alla assegnazione dei posteggi liberi, sulla base della graduatoria per l'assegnazione tra gli aventi diritto che hanno presentato regolare domanda.

In pratica, si tratta di una graduatoria riservata a coloro che già operano nel mercato, ma possono essere interessati a cambiare posizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 91 anni, negli anni Settanta aveva fondato il Pedale Santa Croce, fucina di talenti, e il suo marchio di biciclette da corsa: Gipel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità