Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in "Butch Cassidy"
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in

Attualità venerdì 13 gennaio 2023 ore 12:45

Manutenzione mentre gli studenti sono in vacanza

Una delle aule ritinteggiate

Alcune scuole del capoluogo, di Orentano e di Villa Campanile si sono rifatte il look durante la pausa natalizia con tinteggiatura e manutenzioni



CASTELFRANCO DI SOTTO — Le scuole di Orentano e di Villa Campanile, ma anche la materna in piazza Garibaldi e la primaria di via Magenta a Castelfranco. È in questi plessi che l'amministrazione comunale ha realizzato degli interventi di manutenzione durante le festività natalizie.

In particolare, a essere interessate, sono state alcune aule e spazi comuni, come per esempio i corridoi, che sono stati ritinteggiati. In totale, al suono della prima campanella, sono state 18 le aule con nuova imbiancatura.

"Sono piccoli interventi che però permettono di mantenere gli spazi vissuti a scuola in modo curato e pulito, per garantire un ambiente sano e ospitale sia per gli alunni che per il personale scolastico - hanno commentato il sindaco Gabriele Toti e l’assessora alla Scuola Ilaria Duranti - anche lo scorso anno approfittammo delle vacanze natalizie per rifare i bagni della scuola media di Orentano e del piano terra del plesso di piazza Mazzini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Elezioni