Attualità venerdì 13 gennaio 2023 ore 12:45
Manutenzione mentre gli studenti sono in vacanza

Alcune scuole del capoluogo, di Orentano e di Villa Campanile si sono rifatte il look durante la pausa natalizia con tinteggiatura e manutenzioni
CASTELFRANCO DI SOTTO — Le scuole di Orentano e di Villa Campanile, ma anche la materna in piazza Garibaldi e la primaria di via Magenta a Castelfranco. È in questi plessi che l'amministrazione comunale ha realizzato degli interventi di manutenzione durante le festività natalizie.
In particolare, a essere interessate, sono state alcune aule e spazi comuni, come per esempio i corridoi, che sono stati ritinteggiati. In totale, al suono della prima campanella, sono state 18 le aule con nuova imbiancatura.
"Sono piccoli interventi che però permettono di mantenere gli spazi vissuti a scuola in modo curato e pulito, per garantire un ambiente sano e ospitale sia per gli alunni che per il personale scolastico - hanno commentato il sindaco Gabriele Toti e l’assessora alla Scuola Ilaria Duranti - anche lo scorso anno approfittammo delle vacanze natalizie per rifare i bagni della scuola media di Orentano e del piano terra del plesso di piazza Mazzini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI