Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO13°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Fedez e Garance Authié a Montecarlo, la nuova coppia non si nasconde più

Cronaca giovedì 25 aprile 2024 ore 11:16

Lotta allo spaccio, boschi al setaccio

Durante i controlli i carabinieri hanno individuato due bivacchi. Erano stati allestiti nell'area boschiva delle Cerbaie



CASTELFRANCO DI SOTTO — Resti di cibo, stracci di vestiario, teli in plastica per ripararsi dal freddo e frammenti di cellophane, di quello solitamente utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. E' quanto i carabinieri hanno trovato nell'area di due bivacchi allestiti nei boschi delle Cerbaie.

I due bivacchi sono stati individuati durante i controlli nell’area boschiva delle zone di Orentano, Villa Campanile, Galleno e Staffoli condotti dal Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di San Miniato, insieme al personale delle Stazioni di Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull’Arno, San Miniato e Peccioli, con il supporto di un elicottero del 4° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pisa e del Nucleo Forestale di Calci.

La scoperta dei due bivacchi, spiegano i carabinieri confermerebbe  "una recente presenza di individui dediti all’attività di spaccio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico paralizzato lungo la Strada di Grande Comunicazione tra Pontedera e Montopoli in direzione Firenze: Vigili del Fuoco al lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità