Cronaca domenica 14 dicembre 2025 ore 09:30
Ladri in casa mentre la famiglia è alla tv

I malviventi hanno razziato le camere di un'abitazione mentre la coppia proprietaria di casa era al piano terra: sporta denuncia ai Carabinieri
CASTELFRANCO DI SOTTO — Colpo in un'abitazione a qualche centinaio di metri dal centro di Castelfranco, dove i ladri non hanno atteso neppure l'assenza dei padroni di casa. Il furto, infatti, è avvenuto quando la coppia che vive nell'appartamento si trovava di fronte alla tv.
Come riportato da Il Tirreno, i malviventi sarebbero riusciti a intrufolarsi al piano superiore dell'abitazione, forzando una porta finestra con un piede di porco. Il proprietario di casa, sentiti alcuni rumori, si è insospettito e, una volta salite le scale, si è trovato di fronte al disordine lasciato dai ladri, che hanno arraffato un po' di contanti, orologi e anche dei vecchi cellulari.
Dopo aver chiesto l'intervento dei Carabinieri, che hanno acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza, è stata sporta denuncia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











