Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO22°35°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La visita a sorpresa della presidente Meloni al raduno degli alpini
La visita a sorpresa della presidente Meloni al raduno degli alpini

Cronaca Mercoledì 06 Aprile 2016 ore 19:45

Ladri di energia elettrica e non solo nel Cuoio

Tre fatti di cronaca in una stessa giornata a Castelfranco di Sotto e Santa Croce sull’Arno: furti di diversa natura. Interventi dei carabinieri



CASTELFRANCO DI SOTTO — A Castelfranco nella mattinata di ieri i carabinieri della stazione di San Miniato hanno arrestato un uomo di 49 anni di nazionalità cinese, accusato di aver rubato energia elettrica.

Altro furto nel pomeriggio ai danni di un anziano. Anche in questo caso i militari sono riusciti a rintracciare il ladro.

A Santa Croce Sull'Arno, invece, nella mattinata di ieri è stato messo a segno un furto in una casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno colto in fragrante un uomo di 28 anni mentre cedeva una dose di cocaina: scattato l'arresto e la perquisizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità