Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca venerdì 12 febbraio 2016 ore 11:36

Il distributore tormentato

Venti furti in due anni per la Beyfin

Venti furti in un anno alla stazione della Beyfin. Sempre per pochi spiccioli. L'autolavaggio finisce quasi sempre nel mirino dei ladri



SANTA MARIA A MONTE — Ennessimo colpo ai danni della Beyfin di Santa Maria a Monte. Così, la stazione di servzio raggiunge quota venti in due anni. Un triste record. Una ripetizione di piccoli scassi che vedono il danneggiamento delle macchinette all'autolavaggio. L'ultimo raid si è verificato mercoledì verso le 1,30 di notte. Il gestore, esasperato, ha fatto sapere di essere quasi certo dell'identità dei ladri, che restano tuttavia liberi di agire e notte dopo notte tornano a scassinare il distributore. La notizia è stata riportata dal quotidiano La Nazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità