Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Cronaca venerdì 11 marzo 2016 ore 11:30

Due case visitate dai ladri

Nel mirino dei malviventi abitazione a Santa Croce e San Miniato. Indagano i carabinieri della locale compagnia



SANTA CROCE — Ladri a segno in due abitazioni del comprensorio del Cuoio, una a Santa Croce e una a San Miniato.

I malviventi si sarebbero introdotti nelle case in assenza dei proprietari, durante il tardo pomeriggio di ieri, giovedì 10 marzo, in cerca di oggetti preziosi e contanti.

Sui fatti indagano i carabinieri della compagnia di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento nella prima mattinata sulla strada statale del Comprensorio: a seguito dello scontro i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Cultura