Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità venerdì 30 marzo 2018 ore 11:35

La municipale si muove a Gpl

Il nuovo mezzo della Polizia Municipale

Un nuovo autoveicolo bifuel benzina-Gpl entra a far parte dei mezzi in dotazione della polizia castelfranchese, sostituendone uno datato



CASTELFRANCO DI SOTTO — La municipale di Castelfranco ha salutato l'arrivo nel proprio parco mezzi di un Dacia Duster nuovo fiammante, che va a sostituire l’ormai datato Fiat Scudo. La nuova vettura, allestita secondo le specifiche utili al servizio di polizia municipale, è stata scelta pensando anche al rispetto dell’ambiente. 

Come già avvenuto in passato con l’acquisto del mezzo Fiat Qubo, anche questo mezzo ha una doppia alimentazione, in questo caso benzina e gpl, che consentirà risparmi sulla spesa corrente del carburante e sarà un ulteriore segnale di lotta all’inquinamento visto il suo ridotto impatto ambientale nell’utilizzo ordinario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca