Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 12:49

Volontari del Rotary al Trisomegames

L’Italia ha ospitato la prima edizione del Trisomegames, il più grande evento sportivo mondiale dedicato ad atleti con sindrome di Down.



CASTELFRANCO DI SOTTO — Firenze ha ospitato questa importante manifestazione che unisce in un unico evento della durata di sette giorni tutti gli sport praticabili dagli atleti con la sindrome di down.

Fra le varie associazioni che hanno prestato la propria collaborazione non poteva mancare il Rotary il quale nella occasione è stato rappresentato dal Distretto Rotary 2071. Ben 9 sono stati i volontari rotariani che nelle intense giornate del Trisomegames hanno potuto mettere in pratica i fondamentali principi dell’Associazione ben sintetizzati nel motto “al servizio dell’umanità”. E’ stata l’occasione per realizzare appieno l’obiettivo del Rotary, mettendo al servizio degli altri il proprio tempo e le proprie capacità.

Il Club Rotary Castelfranco di Sotto – Valdarno inferiore ha partecipato alla buona riuscita del Trisomegames 2016 con tre soci, il Presidente Stefano Giannotti, Giovanni Ciarini e Luca Romolini, i quali con entusiasmo hanno dedicato il loro volontariato in favore di un evento particolarmente importante per il significato umano e sportivo che esso ha rappresentato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport