Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis

Attualità Mercoledì 20 Luglio 2016 ore 11:59

Il Rotary incontra i bimbi saharawi

Da 12 anni il Rotary Club Fucecchio-Santa Croce S.A. collabora con l’associazione e ha organizzato un incontro con i bambini dei campi profughi



FUCECCHIO — Amicizia e Solidarietà i temi dell’Incontro che si è concluso, come sempre, dopo cena, con la consegna di materiale utile ai bambini e che permetterà loro anche di ricordare questo incontro una volta ritornati a casa.

Presenti all’Incontro oltre ai dieci Bbmbini Saharawi e i loro tre Accompagnatori anche il Sindaco di Fucecchio, il Presidente ed alcuni soci del Club Rotary. Nei giorni di permanenza a Fucecchio i Bambini Saharawi sono ospitati presso la scuola elementare G. Pascoliin via U. Giordano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Possibilità per persone con disabilità di affrontare un progetto di coabitazione sociale, secondo il proprio progetto individuale e in autonomia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca