Attualità giovedì 25 settembre 2014 ore 18:45
Agricoltura, Salvadori e Shalom a confronto

Una serata dedicata allo scambio di esperienze nel mondo agrario. Domani sera a Poggio Salamartano
FUCECCHIO — Una serata conviviale per mettere a confronto esperienze legate al mondo dell’agricoltura, profondamente diverse tra loro sotto molti aspetti ma accomunate dall’attenzione allo sviluppo della persona umana: è con questo spirito che domani, venerdì 26 settembre, si incontrano nella sala del Poggio Salamartano l’assessore regionale all’agricoltura, Gianni Salvadori, e l’arciprete di Fucecchio don Andrea Pio Cristiani.
Insieme a loro – a partire dalle 19,30 – anche Stefano Piemontese, responsabile per lo sviluppo agrario del movimento Shalom, e la responsabile degli affari istituzionali del movimento, Silvia Melani, che ha organizzato l’evento ed introdurrà la serata.
“Siamo onorati che l’assessore abbia voluto partecipare a questa serata – spiega la Melani – e crediamo che la sua presenza segni in modo importante l’attenzione al nostro territorio, così come il confronto col mondo di Shalom testimoni la capacità di arricchimento che deriva dal dialogo tra realtà diverse”.
Prenotazioni e informazioni: 340.7784802 oppure ro.costante@gmail.com
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI