Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO21°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
C’è un video inedito dell'11 settembre, ripreso da un'angolazione mai vista prima
C’è un video inedito dell'11 settembre, ripreso da un'angolazione mai vista prima

Attualità lunedì 27 maggio 2024 ore 19:00

Il Palio è ancora di San Martino

La premiazione di San Martino

La contrada arancioverde si aggiudica anche il mini palio dopo la squalifica inflitta a San Pietro: ecco le due classifiche con i nomi



CASTELFRANCO DI SOTTO — Al 38esimo Palio dei barchini è ancora una volta San Martino a imporsi, conquistando il primo posto grazie alla prestazione di Samuele Campinotti e Daniele Quarta, che concludono la corsa facendo segnare il tempo record di 3' e 48''.

Alle loro spalle si piazza San Michele con Johnny Di Maria e Andrea Pescini, mentre chiude il podio San Pietro con Iglen Hysaj e Alessandro Mariotti; quarto, infine, San Bartolomeo, in gara con Stefano Veltri ed Elia Ciaraolo.

La contrada arancioverde fa il bis anche nel mini palio con Massimiliano Lorenzetti e Francesco Nannei: i due chiudono la corsa al secondo posto, ma la squalifica inflitta a San Pietro, arrivato primo, fa scalare la classifica e premia nuovamente San Martino.

Per quanto riguarda il Palio rosa, invece, vince San Bartolomeo con Federica Savoia e Sidny Velardi, che battono San Martino secondo in gara con Emma Papa e Benedetta Cavallini. Chiudono la classifica San Michele con Serena Marinari e Giulia De Luca e San Pietro con Diletta Macchi e Francesca Marcori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'interdizione al traffico per il boato avvertito da un cittadino al suo passaggio, il collegamento sul canale Collettore è stato riaperto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità