Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giocatore di volley colpisce una ragazza a bordocampo, poi le scuse che sorprendono tutti
Il giocatore di volley colpisce una ragazza a bordocampo, poi le scuse che sorprendono tutti

Attualità Sabato 09 Dicembre 2017 ore 14:00

Il Comune premia i suoi migliori atleti

C’è tempo fino al 15 dicembre per segnalare i “talenti” castelfranchesi che si sono distinti nel corso del 2017



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il Comune ha intenzione di premiare gli atleti e le squadre castelfranchesi che si sono distinti durante l’anno nelle diverse discipline sportive, con il riconoscimento La chiave al merito. Per poterlo fare al meglio, l’amministrazione comunale invita la cittadinanza a segnalare coloro che nel corso del 2017 hanno raggiunto risultati sportivi importanti.

Per poter partecipare all’iniziativa i nominativi degli atleti più meritevoli devono essere segnalati entro il 15 dicembre 2017 all’Ufficio Sport del Comune all’indirizzo mail a.becherini@comune.castelfranco.pi.it (per informazioni chiamare al numero 0571.487222). Nella candidatura è necessario indicare i dati anagrafici dell’atleta oppure, nel caso si segnali una squadra, i dati relativi alla società sportiva di appartenenza, corredando la mail con una documentazione che comprovi il risultati raggiunto.

L’atleta che si propone per ricevere il riconoscimento “La Chiave al merito” dev’essere necessariamente residente nel Comune di Castelfranco di Sotto, oppure, se si tratta di una squadra, deve appartenere ad una società sportiva castelfranchese. Inoltre, i criteri con i quali saranno valutate le candidature per l’assegnazione del premio sono i seguenti: aver raggiunto il 1° posto nei campionati nazionali o regionali di gare organizzate da enti di promozione allo sport (come UISP, AICS, CSI), oppure aver ottenuto il 1°, 2° o 3° posto in campionati nazionali o regionali di gare organizzate dalle Federazioni di competenza, per ciascuna disciplina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residui di carne, attrezzature sporche e insetti morti nelle trappole di cattura: chiusura immediata dell'esercizio da parte dei Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca