Cronaca venerdì 19 ottobre 2018 ore 13:35
Droga nelle tasche, quattro persone segnalate

Le segnalazioni all'autorità amministrativa al termine di un controllo dei carabinieri mirato al contrasto dell'attività di spaccio in zona Orentano
CASTELFRANCO DI SOTTO — Ieri pomeriggio, nella frazione di Orentano, i carabinieri hanno perquisito e rivenuto stupefacenti a carico di quattro persone, poi segnalate quali assuntori di droga alla competente autorità amministrativa. Lo stupefacente, in tutto 25 grammi di hashish e 6 grammi di marijuana, è stato trovato nelle auto e nelle abitazioni.
L'operazione è stata condotta dai militari della Stazione di Castelfranco di Sotto, coadiuvati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Miniato e della Compagnia di Intervento Operativo di Firenze, quale servizio di contrasto alla microcriminalità, con particolare riferimeto allo spaccio di stupefacenti.
Nell’ambito dello stesso servizio, i miiltari impiegati hanno contestato tre violazioni al codice della strada, sottoposto un mezzo a fermo amministrativo e controllati 15 veicoli e 26 persone, a una delle quali è stata ritirata la patente di guida. Inoltre, sono stati controllati anche alcuni esercizi pubblici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI