Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:SAN MINIATO15°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca venerdì 19 ottobre 2018 ore 13:35

Droga nelle tasche, quattro persone segnalate

Le segnalazioni all'autorità amministrativa al termine di un controllo dei carabinieri mirato al contrasto dell'attività di spaccio in zona Orentano



CASTELFRANCO DI SOTTO — Ieri pomeriggio, nella frazione di Orentano, i carabinieri hanno perquisito e rivenuto stupefacenti a carico di quattro persone, poi segnalate quali assuntori di droga alla competente autorità amministrativa. Lo stupefacente, in tutto 25 grammi di hashish e 6 grammi di marijuana, è stato trovato nelle auto e nelle abitazioni.

L'operazione è stata condotta dai militari della Stazione di Castelfranco di Sotto, coadiuvati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Miniato e della Compagnia di Intervento Operativo di Firenze, quale servizio di contrasto alla microcriminalità, con particolare riferimeto allo spaccio di stupefacenti.

Nell’ambito dello stesso servizio, i miiltari impiegati hanno contestato tre violazioni al codice della strada, sottoposto un mezzo a fermo amministrativo e controllati 15 veicoli e 26 persone, a una delle quali è stata ritirata la patente di guida. Inoltre, sono stati controllati anche alcuni esercizi pubblici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Attualità