Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO18°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 04 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo yacht di lusso appena varato affonda
Lo yacht di lusso appena varato affonda

Cronaca mercoledì 03 ottobre 2018 ore 12:08

Spacciatore nei boschi sferra pugni ai carabinieri

Sorpreso questa mattina nella macchia di Tavolaia, ha tentato in ogni modo di sfuggire all'arresto. Con sé aveva quantità significative di droga



SANTA MARIA A MONTE — Risale a poche ore fa l’arresto, effettuato dai carabinieri di Santa Maria a Monte, di un marocchino di 21 anni, in Italia senza fissa dimora, controllato di iniziativa dai militari nella boscaglia di località Tavolaia.

Secondo quanto riferito dagli stessi carabinieri il giovane avrebbe tentato di sfuggire alla perquisizione, sferrando una serie di pugni e calci ai danni dei militari. 

Una volta imobilizzato, gli sono stati trovati e sequestrati 25 grammi di cocaina e 100 grammi si hashish, nonché 120 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio, e un coltello a serramanico con 20 centimetri di lama. 

Arrestato per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale, è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa della convalida degli atti da parte del giudice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Fototeca respinge le accuse di non voler collaborare e di far parte di una cerchia politica: "Non hanno argomenti concreti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica