Attualità giovedì 09 settembre 2021 ore 08:00
Centri estivi, si può chiedere il contributo

Fino al 24 settembre 2021 è possibile inviare le domande per richiedere il contributo che sarà emesso sotto forma di voucher
CASTELFRANCO DI SOTTO — Il Comune di Castelfranco di Sotto intende sostenere l’accesso da parte delle famiglie a servizi che favoriscono la conciliazione vita-lavoro nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educative, ed allo stesso tempo contribuire a qualificare ed ampliare le opportunità di apprendimento e integrazione mediante esperienze utili per bambini e ragazzi.
L’Amministrazione Comunale, proprio al fine di agevolare la frequenza dei centri estivi 2021, ha stanziato risorse economiche pari a 15mila euro provenienti dal finanziamento assegnato dal Ministro della Salute di concerto con il Ministro per le pari opportunità e la famiglia, tenuto conto anche dell’importanza di aiutare le famiglie a sostenere le tariffe dei centri estivi.
È possibile presentare la domanda di contributo fino alle ore 13,00 del 24 settembre 2021. L’istanza dovrà necessariamente essere presentata online sul sito del Comune di Castelfranco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI