Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Roma e assalto alla Cgil, Lamorgese contestata alla Camera

Attualità giovedì 09 settembre 2021 ore 08:00

Centri estivi, si può chiedere il contributo

Fino al 24 settembre 2021 è possibile inviare le domande per richiedere il contributo che sarà emesso sotto forma di voucher



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il Comune di Castelfranco di Sotto intende sostenere l’accesso da parte delle famiglie a servizi che favoriscono la conciliazione vita-lavoro nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educative, ed allo stesso tempo contribuire a qualificare ed ampliare le opportunità di apprendimento e integrazione mediante esperienze utili per bambini e ragazzi.

L’Amministrazione Comunale, proprio al fine di agevolare la frequenza dei centri estivi 2021, ha stanziato risorse economiche pari a 15mila euro provenienti dal finanziamento assegnato dal Ministro della Salute di concerto con il Ministro per le pari opportunità e la famiglia, tenuto conto anche dell’importanza di aiutare le famiglie a sostenere le tariffe dei centri estivi.

È possibile presentare la domanda di contributo fino alle ore 13,00 del 24 settembre 2021. L’istanza dovrà necessariamente essere presentata online sul sito del Comune di Castelfranco.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un video per presentare Montopoli a livello internazionale. "Un biglietto da visita. Ci sono racchiuse le bellezze e le eccellenze del territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità