Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026

Cronaca Sabato 13 Luglio 2019 ore 09:57

Bancarotta, deve tornare in carcere

I carabinieri hanno arrestato un uomo, eseguendo un ordine di carcerazione della procura di Firenze, relativamente a fatti commessi nel 2008 e 2009



CASTELFRANCO DI SOTTO — Nel pomeriggio di ieri i carabinieri hanno arrestato a Castelfranco di Sotto un italiano di 46 anni.

L'arresto è arrivato in esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Firenze. L'uomo deve scontare 3 anni e 9 mesi di reclusione per un cumulo di pena per i reati di bancarotta fraudolenta e danneggiamento.

I reati sono stati commessi nelle provincie di Lucca e Pistoia tra gli anni 2008 e 2009. Il 46enne si trova in carcere a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un albero di grandi dimensioni è venuto giù dal giardino di una villa nel centro storico. Bloccata via della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca