Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:SAN MINIATO20°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump a Versailles: perché Macron gli ha aperto la reggia più famosa del mondo
Trump a Versailles: perché Macron gli ha aperto la reggia più famosa del mondo

Cronaca Venerdì 12 Luglio 2019 ore 09:31

L'auto viene divorata dalle fiamme

L'incendio, causato da un corto circuito, ha interessato anche un garage. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un' auto avvolta e distrutta dalle fiamme a causa di un corto circuito. Il fatto è avvenuto intorno alle 4 di questa notte in via San Severo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco e una pattuglia dei carabinieri di San Miniato.

L'incendio ha interessato una Range Rover Evoque, andata completamente distrutta, e un garage, senza danni alla struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Comune e Geofor organizzano due assemblee pubbliche per illustrare date e passaggi verso il passaggio alla tariffa puntuale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità