Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca venerdì 12 luglio 2019 ore 09:31

L'auto viene divorata dalle fiamme

L'incendio, causato da un corto circuito, ha interessato anche un garage. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un' auto avvolta e distrutta dalle fiamme a causa di un corto circuito. Il fatto è avvenuto intorno alle 4 di questa notte in via San Severo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco e una pattuglia dei carabinieri di San Miniato.

L'incendio ha interessato una Range Rover Evoque, andata completamente distrutta, e un garage, senza danni alla struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tradizione messa in pratica e in sfida alla Festa dell'Amaretto: a Paolo Seghetti l'ambito riconoscimento, la sua ottava vittoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità