Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 14 gennaio 2016 ore 10:00

Arriva Sant'Antonio Abate, cambia la viabilità

In occasione della benedizione degli animali in piazza di domenica 17 gennaio, ecco alcune variazioni alla circolazione stradale in centro



CASTELFRANCO — Domenica 17 gennaio si svolgerà anche in piazza Garibaldi a Castelfranco di Sotto la tradizionale benedizione degli animali, in occasione della ricorrenza del protettore Sant'Antonio Abate.

Per permettere un sicuro svolgimento della manifestazione, però, l'amministrazione comunale ha disposto alcune modifiche alla viabilità cittadina in centro.

Eccoli: dalle 10 alle 12 sospensione temporanea della circolazione veicolare a motore su piazza C.A. Dalla Chiesa, viale Vigesimo, viale II Giugno, via Francesca Nord, corso Bertoncini, via Calatafimi, via Dei Mille.

In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito del gruppo di asini e cavalli.

Dalle 11 alle 12, invece, è stato istituito il divieto di transito a tutti i veicoli a motore nel tratto di via dei Mille compreso tra l’intersezione con via San Severo e l’intersezione con via De Gasperi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità