Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità martedì 12 gennaio 2016 ore 14:00

Tutti in piazza per la benedizione degli animali

Torna la tradizionale celebrazione in occasione della festa di Sant'Antonio Abate. Ritrovo domenica mattina in piazza Alighieri



SAN MINIATO — Torna anche quest'anno la tradizionale benedizione degli animali. Il ritrovo è quindi in occasione della festa di Sant'Antonio Abate patrono degli animali, domenica 17 gennaio alle 10 in piazza Dante Alighieri.

Nella mattinata, dopo la benedizione, una giuria composta da bambini sceglierà i tre animali più simpatici ai quali verrà assegnato un premio.

L’iniziativa è curata dalla Parrocchia dei SS. Jacopo e Lucia in collaborazione con la Fondazione San Miniato Promozione, l’Associazione I Cavalieri e il Comune di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio