Attualità martedì 12 gennaio 2016 ore 14:00
Tutti in piazza per la benedizione degli animali

Torna la tradizionale celebrazione in occasione della festa di Sant'Antonio Abate. Ritrovo domenica mattina in piazza Alighieri
SAN MINIATO — Torna anche quest'anno la tradizionale benedizione degli animali. Il ritrovo è quindi in occasione della festa di Sant'Antonio Abate patrono degli animali, domenica 17 gennaio alle 10 in piazza Dante Alighieri.
Nella mattinata, dopo la benedizione, una giuria composta da bambini sceglierà i tre animali più simpatici ai quali verrà assegnato un premio.
L’iniziativa è curata dalla Parrocchia dei SS. Jacopo e Lucia in collaborazione con la Fondazione San Miniato Promozione, l’Associazione I Cavalieri e il Comune di San Miniato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI