Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»

Attualità mercoledì 13 maggio 2015 ore 10:00

Affitti, bando per l'erogazione dei contributi

In arrivo i finanziamenti per integrare i canoni di locazione. Ecco come e dove presentare la relativa domanda al Comune, tra moduli e scadenze



SAN MINIATO — Pubblicato sul sito del Comune (www.comune.san-miniato.pi.it) il bando di concorso, per l’anno 2015, per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione.

Fino alle 17.30 dell’11 giugno sarà possibile presentare la domanda. 

I requisiti richiesti per accedere al bando sono di essere in possesso della residenza nel Comune, di essere conduttori di un alloggio con regolare contratto di locazione, di non essere titolare di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su alcun alloggio ad uso abitativo.

Inoltre l’indicatore della situazione economica (Ise) non deve superare i 28.216,37 euro e quello della situazione economica equivalente (Isee) non superiore ai 16mila euro. Le attestazioni Ise e Isee devono essere relative ai redditi conseguiti da tutti i componenti del nucleo familiare, mentre il valore del canone di locazione è quello dell’anno 2015, risultante dai contratti di locazione, al netto degli oneri accessori. 

Per informazioni, per il ritiro e la presentazione delle domande, rivolgersi all’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico), tel. 0571 406290, fax 0571 406298 (dal lunedì al venerdì 9-13, martedì e giovedì 9-13 e 15.30-17.30 e sabato 9-12).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Elezioni