Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:SAN MINIATO20°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Attualità venerdì 18 aprile 2025 ore 13:06

A San Miniato una delegazione cinese da Anhui

Le possibilità di cooperazione nei settori economici e culturali l'obiettivo dell'incontro. La città della Rocca instaura connessioni e scambi



SAN MINIATO — Il Sindaco Simone Giglioli ha incontrato una delegazione cinese della provincia di Anhui, guidata da Chen Ying (Segretaria del Comitato di lavoro della Commissione provinciale di Anhui per l'ispezione e la supervisione della disciplina). 

Il dialogo e la cultura come forma universale di confronto tra i popoli, e San Miniato ha sempre considerato i gemellaggi e le connessioni con altri paesi un punto fondante dello sviluppo del paese.

La provincia di Anhui è una regione amministrativa a livello provinciale della Repubblica Popolare Cinese con 16 città e 470 villaggi; è  una parte importante della zona economica del delta del fiume Yangtze e il fulcro strategico dello sviluppo economico nazionale, oltre che uno dei luoghi di nascita importanti della civiltà preistorica cinese con un profondo patrimonio culturale: è qui che è nata l'opera cinese. 

L'incontro è servito per conoscere lo stato locale dello sviluppo economico e culturale ed esplorare potenziali opportunità di cooperazione tra entrambe le parti nel settore economico e culturale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità