Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Cronaca lunedì 21 febbraio 2022 ore 18:00

Maxi traffico di coca, arrestato un sanminiatese

Un arresto della polizia (foto di repertorio)

In una operazione antidroga condotta dalla Squadra Mobile di Bologna sono state arrestate quattro persone e scovati oltre 270 chilogrammi di cocaina



VICENZA — C'è anche un uomo di 68 anni di San Miniato fra i quattro arrestati dalla polizia in una operazione antidroga condotta tra Bologna e Vicenza, che ha portato anche al sequestro di circa 270 chilogrammi di cocaina, materiale per il confezionamento della droga, soldi e documenti che potrebbero essere utili ad ulteriori indagini.

I quattro si sarebbero incontrati in un garage di Bologna, in località Sante Viola, dove la squadra mobile ha fermato uno di loro e trovato in un'auto 11,8 Kg di cocaina nascosti in un doppio fondo. Gli altri tre, fra i quali il sanminiatese, sono stati fermati tra Creazzo e Monteviale dopo che erano ripartiti alla volta di Vicenza.

E proprio nel Vicentino, all'interno di alcune proprietà riconducibili al 68enne della provincia di Pisa, la polizia ha trovato e sequestrato circa 260 Kg di cocaina, nascosti in un furgone e fra dei bancali di pellame. 

Gli altri tre arrestati, riportano i media locali, sono cittadini dominicani di 26, 43 e 48 anni. Per tutti e quattro il Gip ha disposto la misura cautelare della custodia in carcere per traffico di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 29 Novembre, rialzo dopo il fine settimana con oltre 16mila tamponi processati. Nel Fiorentino altri 7 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità