Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 19 maggio 2014 ore 14:28

Viabilità in centro: ecco cosa cambia

Via al nuovo piano traffico nel cuore di Fucecchio entrato in vigore dopo l’apertura del nuovo parcheggio e degli ascensori



FUCECCHIO — Entrano in scena le prime novità introdotte dal nuovo piano del traffico e della mobilità del Comune di Fucecchio.

In via Castruccio, una delle principali strade del centro storico, da quest’oggi è in vigore il divieto di sosta e di fermata su entrambi i lati (0-24 con rimozione forzata). Si tratta di una delle prime conseguenze dell’apertura del nuovo parcheggio e degli ascensori che, dalla neonata Piazza Giovanni Paolo II, consentono di salire nella parte alta della città e alla portineria dell’ospedale San Pietro Igneo.

Con l’aumento dei posti auto a disposizione (circa 140, ai quali si aggiungono i quasi 170 di Piazza Toscanini) dei residenti e delle persone che si recano al nosocomio, vengono a decadere gli stalli di sosta in via Castruccio. L’eliminazione di questi sette posti auto renderà la strada molto più adatta ai pedoni, come avviene in molti centri storici di origine medievale.

Nei prossimi giorni verrà cancellata la segnaletica orizzontale non più in vigore e in futuro saranno anche posizionati alcuni dissuasori di sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità