Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità giovedì 13 agosto 2015 ore 13:30

Sconti sulle vacanze per 50 donatori Fratres

Successo per l'idea lanciata a giugno dal Gruppo di Montecalvoli e da una locale agenzia di viaggi per incentivare le donazioni di sangue e plasma



SANTA MARIA A MONTE — Uno sconto del 5 per cento sulla prenotazione di una vacanza per ogni donazione di sangue o plasma. L'idea, lanciata durante i mesi di maggio e giugno dal Gruppo Donatori Fratres e dall'agenzia di viaggi Golden Team di Montecalvoli, ha coinvolto 50 donatori.

“Bel successo, noi siamo soddisfatti, molto - dicono dai Fratres -. Un ringraziamento a tutti quelli che hanno donato il loro sangue o il loro plasma in questi due mesi partecipando all'iniziativa". 

Il 6 luglio è stato estratto a sorte il vincitore del concorso che metteva in palio un soggiorno per due persone, due notti con prima colazione in una località a sua scelta. La fortunata si chiama Carla Botti, storica donatrice residente a Montecalvoli che lo scorso anno ha raggiunto le cinquanta donazioni personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca