Attualità lunedì 05 maggio 2025 ore 09:22
Lavori sulla rete idrica, oltre 600 utenze a secco

L'interruzione interesserà alcune zone dei comuni di Santa Maria a Monte e Bientina. Ecco dove e quando mancherà l'acqua
SANTA MARIA A MONTE — Lavori sulla rete idrica con mancanze d'acqua che interesseranno alcune zone di Santa Maria a Monte e Bientina. L'intervento di Acque è in programma per mercoledì 7 Maggio quando, dalle 8,30 alle 15 sarà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie Falorni, Rovaio, Paniaccio, Bruno, Cappelletto, Fontine, in un tratto di via Valdinievole Nord (abitazioni nei pressi del bar delle Fontine) e Rio Vaiano (nel comune di Bientina)
L'interruzione idrica interesserà circa 658 utenze. Al ripristino del servizio sono previsti temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
Per limitare i disagi, sarà predisposto un punto di approvvigionamento idrico sostitutivo in via Cappelletto (nel parcheggio del centro polivalente “Peppino Impastato”).
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà posticipato al giorno successivo, ovvero a giovedì 8 Maggio, con le stesse modalità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI