Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:SAN MINIATO18°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Cronaca sabato 26 giugno 2021 ore 15:55

Il saluto al maresciallo Arria

Dopo 16 anni di servizio il maresciallo Arria saluta la comunità locale per dedicarsi ad altro incarico. Il riconoscimento del sindaco



SANTA MARIA A MONTE — Dopo 16 anni di servizio al comando della locale stazione dei Carabinieri il Maresciallo Orazio Arria  lascia Santa Maria a Monte per un altro incarico. 

"Quelli trascorsi a S.Maria a Monte dal Maresciallo Arria sono stati anni di franca e fattiva collaborazione con le varie Amministrazioni che si sono succedute, al servizio della comunità, finalizzata al rispetto delle leggi, alla sicurezza dei cittadini. Controllo e vigilanza del territorio, anche durante i recenti e difficili tempi del Coronavirus. Le Forze dell’Ordine sono state in prima linea, insieme al mondo sanitario e sociale, nel contrasto alla pandemia, per limitare il più possibile gli assembramenti e dare un segnale di presenza e sorveglianza a tutta la cittadinanza", ha detto la sindaca Ilaria Parrella nel corso di una cerimonia pubblica di ringraziamenti.

"Molte le occasioni di collaborazione tra la locale stazione dei carabinieri e l'Amministrazione in occasione dei progetti di videosorveglianza, attivi da tempo sul territorio, ma anche alle numerose serate di incontro con le consulte comunali e i cittadini per informare sulle modalità per aumentare la sicurezza di tutti noi. Al Maresciallo Arria va il ringraziamento di tutta la nostra comunità per l'importante lavoro svolto, per la disponibilità e per la sensibilità che da sempre hanno caratterizzato l'azione dei nostri carabinieri riuscendo a trasmettere, oltre al rispetto per la divisa, una grande professionalità finalizzata al rispetto delle leggi, alla sicurezza dei cittadini."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tecnici di Acque al lavoro per la riparazione. Le zone interessate sono San Romano, Capanne, Angelica e la zona industriale Fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica