Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 17:25

Fungo atomico tra la Valdera e il Cuoio

La nuvola vista da Pontedera (foto di Simone Dalla Via)

La curiosa forma della nuvola ha catturato l'attenzione di diverse persone che hanno immortalato la scena con il proprio smartphone



SANTA MARIA A MONTE — "Hiroshima a Ponticelli" ha scritto Paolo Perini sul proprio profilo Fb. La nuvola che si è formata nel cielo tra la Valdera e il Cuoio ricorda quelle delle esplosioni atomiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polemica si riaccende dopo la chiusura dell'Ufficio nel Giugno 2025: Il Movimento Consumatori presenta una diffida al Comune di San Miniato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Cronaca

Attualità