Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca lunedì 04 gennaio 2016 ore 11:40

Casa svaligiata, avevano tutto due fratelli

I carabinieri hanno fermato per un controllo due romeni. Sono stati rinvenuti gli oggetti rubati pochi giorni fa a Santa Croce sull'Arno



SANTA MARIA A MONTE — Fermati a Santa Maria a Monte per un normale controllo nascondevano la refurtiva di un'abitazione svaligiata pochi giorni prima a Santa Croce sull'Arno.

Due fratelli di nazionalità romena, di 27 e 30 anni, uno disoccupato e l'altro camionista, sono stati denunciati ieri per ricettazione dai carabinieri di San Miniato.

I due avevano rubato oggetti d'oro, una consolle per videogiochi, orologi, una piccola statua di un santo e denaro. A parte i contanti il resto è stato restituito ai proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità