Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità venerdì 16 giugno 2017 ore 11:00

La bolletta dell'acqua è rimborsabile

Pubblicato il bando per l’assegnazione di rimborsi economici delle somme pagate nel 2017 per il servizio idrico. Come ottenerli



S. MARIA A MONTE — Tra le iniziative dell’Amministrazione a sostegno dei nuclei familiari e delle persone che si trovano in situazione di bisogno, l’Assessorato alle Politiche Sociali informa che è stato pubblicato il bando per l’assegnazione di rimborsi economici delle somme pagate nel 2017 per il servizio idrico, fornito da Acque.

Fino al 22 giugno è possibile presentare la domanda per partecipare al bando per i rimborsi economici relativi al servizio idrico, da parte di tutti i cittadini residenti nel Comune di Santa Maria a Monte da almeno due anni

La modulistica può essere scaricata dal sito www.comune.santamariaamonte.pi.it oppure reperita presso l'Ufficio Politiche Sociali e Abitative il martedì dalle ore 8.30 alle 13.30 e il giovedì dalle ore 8,30 alle 13,30 e dalle ore 15 alle 17, dove verrà prestato aiuto per la compilazione delle domande o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico il lunedì, il martedì il venerdì ed il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30, il mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e il giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 18.

Si ricorda che alla domanda è necessario allegare una fattura dell’acqua, l’attestazione Isee in corso di validità, con un valore Isee inferiore a 7.500 euro ed eventuale documentazione medica attestante che nel nucleo vi sia un soggetto il quale, a causa di particolari condizioni di salute, necessiti di un maggior utilizzo di acqua.

Per informazioni o chiarimenti contattare l’Ufficio Politiche Sociali al numero 0587 261621 o all’indirizzo mail s.terzi@comune.santamariaamonte.pi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca