Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 25 luglio 2015 ore 10:25

Ruba cellulari in un bar ma viene filmato

Il ladro, un 27enne di Santa Maria a Monte, è stato inchiodato dalle telecamere. Aveva frequentato altre volte il locale



SANTA MARIA A MONTE — Si è finto un cliente, si è seduto per cenare, ha fatto due chiacchiere con i titolari e poi, mentre loro non lo vedevano, ha fatto sparire dal bancone due cellulari. Peccato però che, se gli occhi dei proprietari non guardavano, il malvivente è stato immortalato da quelli elettronici delle telecamere piazzate in diversi angoli del locale.

Il fatto è accaduto nel bar Rosati & Poggianti, lungo la strada provinciale Francesca a Santa Maria a Monte e i gestori si sono accorti del furto solo poco prima della chiusura serale.

Il ladro, un 27enne di origini rumene residente a Santa Maria a Monte che aveva già frequentato altre volte il bar, è stato incastrato proprio grazie ai filmati, in cui si vede chiaramente chi è l'autore dei furti.

I gestori stamani hanno sporto denuncia ai carabinieri, che hanno visionato le riprese e riconosciuto il 27enne, autore già di altri furti. Per il malvivente è quindi scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità