Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 17 agosto 2015 ore 09:30

Raffica di furti nel ponte di festività

Ladri in due case in via Bologna a Pontedera e a Ponsacco. Malviventi in azione anche a Perignano, San Miniato, Cascina e Zambra



PONTEDERA — Malviventi in azione nel fine settimana di Ferragosto in diverse abitazioni fra Valdera, zona pisana e comprensorio del Cuoio.

A Pontedera i ladri sono tornati per due giorni di seguito in via Bologna, zona stadio dove hanno colpito due case da cui hanno portato via computer, gioielli, televisori. Per una di queste famiglie i tratta del quarto furto in pochi anni.

Entrambi gli episodi sono stati denunciati ai carabinieri che stanno procedendo con le indagini.

Ladri in azione anche in alcune abitazioni a PonsaccoSan Miniato, Cascina, Zambra.

I furti però, non sarebbero stati solo nelle case. Lungo la strada Cucigliana Lorenzana i malviventi hanno portato pali, recinzioni e tubi che si trovavano all’esterno di un consorzio agrario, mentre a San Miniato hanno colpito un bar nella frazione della Scala e a Ponsacco sono riusciti a smurare una piccola cassaforte che però, fortunatamente, era vuota.

A Perignano, nel giorno di Ferragosto, i ladri hanno fatto visita alla ditta Cm Traslochi nella zona industriale in via Toscana. Qui, i malviventi sono entrati negli uffici e hanno danneggiato alcuni mezzi. Secondo una prima stima fatta sapere ai carabinieri, i danni ammonterebbero ad alcune migliaia di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport