Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Politica giovedì 11 gennaio 2018 ore 17:15

Potere al Popolo, all'incontro c'è anche Ulivieri

L'ex allenatore sanminiatese di Napoli, Bologna era al circolo Botteghino della Rotta ad ascoltare il programma del partito che ha deciso di sostenere



PONTEDERA — Un ascoltatore illustre ieri al circolo Arci il Botteghino della Rotta. Renzo Ulivieri era tra i presenti, ad ascoltare il programma del partito Potere al Popolo in vista delle elezioni politiche del 4 marzo. Ulivieri è arrivato da solo, quando la riunione era già iniziata.

In un post su Fb, un paio di settimane fa, Ulivieri aveva espresso il suo appoggio a Potere al Popolo, affermando che lo avrebbe votato alle elezioni di marzo.

Ulivieri ha sempre mostrato una certa sensibilità alla politica, più volte si è definito uomo di sinistra. Celebre, qualche tempo fa la sua foto col dito medio alzato con alle spalle un palazzo del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. 

L'ex allenatore di Napoli, Bologna, Sampdoria e altre squadre è attualmente il presidente dell'Associazione Italiana Allenatori.

Potere al popolo ha creato un'assemblea anche in Valdera. Il partito si è costituito ufficialmente il 17 dicembre 2017. Quello di ieri sera era il terzo incontro in Valdera, sono stati presentati i nomi dei candidati della Valdera alle elezioni nazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità