Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:22 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità venerdì 22 dicembre 2017 ore 06:30

Nel Cuoio è nato il comitato di Liberi e Uguali

Piero Grasso presenta il simbolo di Liberi e Uguali

Costituito ad un'assemblea il comitato della lista che si presenterà alle prossime elezioni politiche come proposta unitaria della sinistra



CASTELFRANCO DI SOTTO — Si è costituito mercoledì scorso in un'assemblea alla Casa del Popolo di Castelfranco di Sotto alla presenza dei soggetti promotori ( Articolo 1-MDP, Sinistra Italiana e Possibile) il comitato promotore per la zona del Valdarno Inferiore di Liberi e Uguali.

Il comitato opererà nei comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli Valdarno, San Miniato, S.Croce sull'Arno, S. Maria a Monte, organizzerà l'iniziativa della lista unitaria di sinistra coordinata da Pietro Grasso nella campagna per le prossime elezioni politiche e sarà punto di riferimento anche in vista delle scadenze amministrative.

"Tratti caratterizzanti della lista - si legge in una nota del comitato -, che ha l'obiettivo di promuovere, anche al di là della scadenza elettorale, un programma di sinistra al tempo stesso radicale e di governo che manca oggi in Italia, sono l'eguaglianza sociale, una politica fiscale progressiva, una politica del lavoro al job act, una politica per la scuola pubblica alternativa alla cosiddetta buona scuola, la difesa e il rilancio di un welfare universalistico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Elezioni