Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca martedì 17 aprile 2018 ore 14:30

Muore in sala operatoria prima dell'intervento

Dramma all'ospedale Lotti dove un uomo di 60 anni di Montopoli in Val d'Arno è deceduto all'improvviso. Stava per essere operato alla tibia



PONTEDERA — C'è silenzio nelle corsie dell'ospedale Lotti di Pontedera, dove ieri pomeriggio un uomo è deceduto dopo poco essere entrato in sala operatoria per essere sottoposto ad un intervento chirurgico piuttosto semplice, di ricomposizione di una frattura scomposta alla tibia.

Il paziente, 60 anni di Montopoli in Val d'Arno, sarebbe stato colpito da un'embolia polmonare massiva e quindi da arresto cardiaco, quando già era stato sottoposto ad anestesia. Vani i tentativi disperati di rianimarlo da parte del personale dell'ospedale.

Sul caso l'azienda sanitaria Usl Toscana Nord Ovest ha subito avviato le verifiche interne, al fine di accertare il corretto espletamento delle procedure mediche ed eventuali responsabilità. I riscontri diagnostici sulla salma saranno effettuati fra oggi e domani all'ospedale di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca